Arianna Bellagamba First and Official Forum~W la Family Bellagamba![L'unico dove puoi parlare con Arianna]

Reply
Telefonata cn Ary, Ariana mi ha chiamata..esperienza indimenticabile!!!
view post Posted on 20/10/2009, 17:03Quote

Junior's member

Group: Spammers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 10:04

bellissimo quanto vorrei che mi accadesse anche a noi (magari!!!!!!!!) brava sono felicissima per te perchè ragazze come a te se lo meritavano davvero brava brava davvero baci spero che tu sia felice 8penzo!!!!)

ALICETTA TI ADORO !!

imageimageimageimageimage

ALICETTA SEI LA MIA STELLA CHE ILLUMINA LE NOTTI PIU' BUIE, TI ADORO TESORINO <3

image
19-08-09 LUCA ALICE TESORI MIEI SIETE DELLE PERSONE FANTASTICE!
NON CAMBIATE MAI!! VI ADORO

GRAZIE MAMMA CLODY TVB

image

tEsSeRiNi:
TESSERINO ALICE

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/10/2009, 20:28Quote

06/07/08: Thanks <3

Group: Arianna Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 22:04

*_____________________*
woooooow.. che belloooooo!!!!!!!
mi sono emozionata a leggere quello che hai scritto perchè m'immagino come ti sei sentita! mamma mia che emozione, beata tu! <33

image

Waiting for 11/04/10 ♥

set by ©

th; joe; mils; demi; kris; twilight; ale; tizz; taylor;

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 13:26Quote

Seguire Aly,Ary e Liuk sempre e ovunque cn voi<3!!

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:14, 8 minuti fa

grazie ragazze....si sn davvero molto feliceee...:) è stata 1 emozione unica...!!! baci<3

"Io nella vita sono una persona che parla poco... ma giuro che quando
ballo.. parlo! "

imageimage
image
image
image
image imageimage
image]
image
lalladanza: CIAO VALE,MI HA DETTO CATE CHE SEI STATA LA FORTUNATA!TI VA BENE SE TI CHIAMO DOMANI DOPO PRANZO?
lalladanza: ANCH'IO SONO CONTENTA VALE..DAI DOMANI TI CHIAMO E MI RACCONTI UN PO'DI COSE DI TE!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 14:19Quote

Millennium member

Group: Ariannini Doc

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 23:34

Vale sono davvero felice per te :)

Ary :wub:

image

image image

image

Silviettaaaaaa,tesoroooo<3
Mi sono intrufolata nella tua splendida firmetta per dirti che ti voglio tanto bene *.*
Sei una ragazza fantastica...Riesci sempre a mettermi il buon umore con una semplice parola!!!Grazie<3
Ora esco dalla tua firmettina...
Ti VoGlIo BeNe;Bacino
,Ary

Sil, tesorooooo<3
m manchi ):
torna presto!!!!
ti vooglio bene, tanto!
tua Sary

possoo.. o mi cacciate??? uhuh.. .. .. ciao gemellì..come state??? spero Bene..volevo dirvi ke..anke se vi ho conosciute qua.. è come se vi conoscessi da sempre..magari nn so tutto su di voi..ma so l'essenziale x volervi Bene .. a parlare con voi sto Bene..molto Bene.. ogni giorno spero di potervi incontrare x regalarvi un abbraccio..un BAcio..o un semplice gesto ke vi possa far piacere.. :):):):):) un BAcio grande Samy..

ciauuu teroruccio mioo!! ^^
ho invaso la tua firma e l'ho fatto per un motivo serio XD...
Ti adorooooo!!^^ sei fantastica, non so come farei senza di te!
Grazie ad ali ho potuto incontrare persone stupende come voi(ila e silvi)
che mi hanno saputo apprezzare per quello che sono, per il mio modo di essere!!
per questo ti ringrazio anche se non ci conosciamo di persona ci voglaimo
bene come sorelle io spero di poterti incontrare abbracciare e parlarti di persona
(anche se ci sentiamo via cell). Siete il mio raggio di sole !! Ti voglio un mondo di bene! Bacetti martinuzza <3 kiss

Ciao Silvia mia..!! sono Kia... ti scrivo questa piccola dedica per dirti che da quando ti ho conosciuta su questo splendido forum sei diventata come una sorella per me!! Ti ringrazio per tutto!! Hai tantissime qualità che mi piacciono noi due siamo molto simili e di questo ne sono fiera perché sei una ragazza fantastica.. anche se non ti conosco di persona ti posso dire che sei meravigliosa.. dico davvero sei diventata troppo speciale per me ^__^ non avrei mai immaginato che facessimo così amicizia e ti prometto che quest'amicizia continuerà!! Spero che un giorno ci potremo incontrare lo spero tanto.. e spero che quel giorno arriverà presto!! Ti ringrazio per tutto silvietta!! Ti voglio tantissimo bene.. e ricorda che sarai sempre nel mio cuore! Ora ti lascio ciao tesoro ricordati che io ti lovvo di bene per sempreee!

Eccoci qua nella firma delle twins.. (scusate l'intrusione..) .. Volevamo semplicemente dirvi Grazie..x tutto quello ke fate..x esserci sempre..e x essere sempre pronte ad aiutare il prossimo..Siete speciali stelline.. E mi raccomando.. Sorridete sempreee!=)..Un bacione grande grande <3... kate&ele

SIlvietta..quando ci incontriamo!?!!!sei una ragazza dolcissima..non permettere mai a nessuno di dire il contrario!un abbraccio forte!Daniela

We gemellinssss !!!!! <3 Scusate se mi sono intrufolata nella vostra Firmuzza!!!! Vi volevo dire k ho conosciuto delle persone Unike e Speciali quali siete voi!!! Grazie di Tutto!! Soprattutto quando in Inghilterra ho avuto problemi cn delle ragazze…voi c’eravate sempre x me…quando mi mandavate un sms x sapere come stavo mi si stampava un sorriso in faccia k nemmeno vi immaginate…Grazie xk ogni volta k ero triste voi eravate sempre cn me…Grazie di avermi sopportato ogni volta k vi konfidavo qualkosa e di avermi aiutato in qualsiasi momento ne avessi bisogno…Non finirò mai di ringraziarvi x Tutto…Grazie di esistere Stelline!!!!
Vi voglio Bene
Con Tutto il Cuore,
Ary

Silviettaaaa *-*
Che bello, siamo colleghi, che bel trio, e finalmente quindi ora posso intrufolarmi nella tua firma.
Che dirti, sei una ragazza dolcissima con un gran cuore, mi sono legato molto a te e a tua sorella, seppur solo virtualmente.
Sono felicissimo che hai provato delle emozioni cosi forti a Jesi, e te le meriti tutte, lo meriti davvero tanto!!!
Spero davvero tanto di poterti incontrare un giorno, magari ad un raduno.
Sei una ragazza tanto intelligente, e tanto dolce e simpatica...non cambiare mai!!!
Ti voglio bene...Un bacio
Nando <3

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/10/2009, 16:22Quote

Seguire Aly,Ary e Liuk sempre e ovunque cn voi<3!!

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:14, 8 minuti fa

grazie caraaa...:) ank'io sn felicissimaa :wub:

"Io nella vita sono una persona che parla poco... ma giuro che quando
ballo.. parlo! "

imageimage
image
image
image
image imageimage
image]
image
lalladanza: CIAO VALE,MI HA DETTO CATE CHE SEI STATA LA FORTUNATA!TI VA BENE SE TI CHIAMO DOMANI DOPO PRANZO?
lalladanza: ANCH'IO SONO CONTENTA VALE..DAI DOMANI TI CHIAMO E MI RACCONTI UN PO'DI COSE DI TE!

P_MSG P_EMAIL Top
19 replies since 6/10/2009, 14:47

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by ~ s i l v e r
Thanks to Sweetie, Yasny-chan and 77words
Container Codes by » Kira of the SkinFactory

Affilazioni & Gemellaggi
Affilazioni Gemellaggi Ringraziamenti
Image and video hosting by TinyPic Pasqualino Maione Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Piccantine girls Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic La Family AliLuchina <3 Image and video hosting by TinyPic Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8 Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Federica Nargi Official -Comincia il sogno Aly,mario e Luca; Costanza Caracciolo Official Fan Forum Image and video hosting by TinyPic ,Il Trio <3; ProfessionistiOfAmici BannerFans.com Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Logo by Angol93
Skin by ~ s i l v e r
Per l'autografo e il video ringraziamo charlyam che li ha postati.

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Awards vinti& contest a cui partecipiamo!
Premi vinti grazie a voi! Contest!
Image and video hosting by TinyPic mym
CLìCCA PER UPPARE! Princess Lottery#1 /* CONTAINER */ #container {background-color: #D98894; margin-left: auto; margin-right: auto; width: 88%} #contentleft {background: url(http://digilander.libero.it/Katyna00/Bg/cont.gif) left repeat-y} #contentright {background: url(http://digilander.libero.it/Katyna00/Bg/cont2.gif) right repeat-y}